top of page

Il mio angioletto compie 3 anni!


Fb mi ha simpaticamente ricordato il compleanno dell'angioletto, che ha fatto praticamente il giro del mondo... ho pubblicato le foto step - by - step in un album nella mia pagina e numerose amiche dei cinque continenti lo hanno rifatto...

gli intervalli sono tutti uguali, e possono cambiare , nel senso che quello che ho proposto nelle fotografie è stato fatto tutto a 3 nodi, ma potete benissimo farlo a 4, 5 o 6, per ottenere un angioletto più grande.

Un grazie enorme a Renata Garlato che ha preparato lo schema con professionalità, competenza e (si vede, no? ) amore.

Se preferite le spigazioni (anche in francese, grazie a Monica della Vella, che ha tradotto con non meno competenza e amore) e il tutorial fotografico vi rimando alla mia pagina fb. (ho il profilo aperto e quindi non serve chiedermi l'amicizia... cercate tra gli album "angelo a chiacchierino")

Per trovarvi più comodi alla fine vi consiglio di partire da J fino a Q e poi continuare da A.

se volete potete fare le ali separate e cucirle dopo in posizione.

potete fare l'aureola come volete, a seconda del filo che avete a disposizione... se avete un filo abbastanza grosso un anello di pippiolini doppi... oppure , se avete filo sottile, un giro di 8 anellini di 3 x 3 con arco di 3 .

infilate un filo che passi in una perlina o una coppetta , nel vestito, in una perla grande proporzionata che faccia da testina, nell'aureola, e ritorno.... e godetevi i complimenti!

Buon divertimento!

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page