top of page

Come promesso....


Mentre ero in vacanza non sono stata con le mani in mano (anche perchè mi annoio...)

In realtà sto facendo un altro servizio per l'altare, stavolta per il rito bizantino, quindi rosso e oro, ma (come al solito) da cosa nasce cosa, e volevo provare a fare un braccialetto usando lo schema raddoppiato.

Quindi il nome di questo braccialetto è "Ionut".

Rispetto all'originale ho ingrandito l'anello centrale, mettendo un bicono blu da 4 mm. Ho usato il range 30 rame per gli anelli e il penny 20 royal per gli archi. (ultimamente come faccio qualcosa con questo accostamento di colore lo vendo immediatamente... quindi...continuo!)

Il bracciale è fatto in un giro, andata e ritorno, gli anelli centrali con la pietra si fanno solo nel giro di andata, se non siete in grado di mettere la pietra all'interno dell'anello, niente paura, potete sempre cucirla dopo... (e cucirne altr anche negli anelli dei trifogli.... )

Per le due punte ho ripetuto i trifogli , con archi di 4 -2 -4. Per la realizzazione seguite i numeri dei nodi in azzurro sullo schema, nell'ordine proposto dalle lettere alfabetiche in rosso, in maiuscolo nel giro di andata e in minuscolo nel ritorno ( i numeri dei nodi sono gli stessi)

Buon divertimento!

Identifier: 1608198973640

Entry date: Aug 19, 2016 3:52 PM UTC

License: All rights reserved

Author: Guastalla Edda Lucia

Post in evidenza
Riprova tra un po'
Quando verranno pubblicati i post, li vedrai qui.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Non ci sono ancora tag.
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page